ORDINI – SPEDIZIONE – CONSEGNA – ECCEZIONI – RESO – RIMBORSI
ORDINI
Tutti gli ordini effettuati su questo sito vengono processati ed elaborati di solito dopo 24 massimo 48 ore (dopo massimo 2 giorni feriali dal Lunedì al Venerdì escluse le festività).
Solo ed esclusivamente durante questo periodo di massimo 2 giorni viene concessa la cancellazione e modifica gratuita dell’ordine tramite questo form.
Qualora venga richiesta una cancellazione o una modifica fuori tempo, verrà trattenuta una penalità pari al 50% dell’ordine effettuata.
Gli ordini effettuati nel weekend (sabato e domenica) verranno processati il lunedì successivo. Una volta completato l’acquisto, l’utente riceverà una notifica via mail dell’ordine effettuata con un riepilogo di tutti gli articoli acquistati.
Dopo l’elaborazione del pacco, l’utente riceverà una notifica via mail con il Codice di tracciamento del pacco.
SPEDIZIONE
La spedizione dei pacchi avviene generalmente in 2-5 giorni lavorativi dopo la produzione tramite corrieri internazionali e nazionali:
- Spedizione Gratuita per gli ordini superiori a € 49,99
- Spedizione Standard € 9,00 per gli ordini inferiori e isole maggiori
CONSEGNA
La consegna dei pacchi viene effettuata generalmente in soli 3-4 giorni lavorativi.
In alcune zone non facilmente raggiungibili (per esempio sulle isole) il cliente verrà informato dagli eventuali tempistiche e costi aggiuntivi prima della spedizione (in questo caso, verrà richiesto il pagamento dell’intera somma dovuta prima dell’affidamento del pacco ai corrieri) .
Alla consegna, l’Utente è tenuto a controllare che l’imballaggio sia integro, non danneggiato e, qualora il prodotto risulti danneggiato o non conforme all’ordine inviato, a non accettare la spedizione, specificando sulla bolla di consegna la natura del danno e/o l’errore.
L’Utente è inoltre tenuto a comunicarci il relativo problema, inviando un’e-mail all’indirizzo: [email protected] oppure via telefono o whatsapp al numero 3515402030 dal lunedì al venerdì (dalle ore 9 alle ore 18)
ECCEZIONI
RESO
Dal giorno della consegna del pacco, l’utente ha 14 giorni per restituirlo.
Prima, però, l’intenzione di reso deve obbligatoriamente essere comunicata tramite il form dedicato.
Solo dopo accettazione del reso, da parte nostra via mail, l’Utente potrà rinviare il pacco nella sua confezione originale e completo di ogni accessorio.
Gli articoli rinviati senza accettazione da parte nostra non verranno rimborsati.
Gli articoli incompleti, lavati, usati o danneggiati non potranno essere accettati poiché non rivendibili.
La sostanziale integrità del/i prodotto/i da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso.
Più precisamente, il consumatore è responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni ai sensi dell’articolo 57, comma 2, del Codice del consumo.
Si ricorda infine che le spese di restituzione sono a carico del cliente
RIMBORSI